fixweb 2007

3.6.07

Sfondi desktop,bottoni,logo web 2.0

clica qui per vedere la galleria windows vista new wallpaper














Consiglio anche questo sito per chi avesse meno voglia e sopratutto per quelli come me che non hanno tanta esperienza con PhotoShop.
State tante ore davanti al computer? Credo di si. Fate le vostre ricerche su Google e Yahoo, guardate i vostri video preferiti su Youtube, fate acquisti su Ebay e organizzate le vostre foto sull’account di Flickr. Questi siti li avrete visitati miglia di volte, ne sono certo. Ma sareste in grado di riconoscere il logo originale? Mettete alla prova la vostra memoria visiva su Guess the Logo. Io ho impiegato 1 minuto e 13 secondi, raggiungendo un rank di 99.92.
In perfetto stile web 2.0 è stato lanciato il coloratissimo
BlogCloud, sito web dove segnalare il proprio blog ed aggiungerlo a questa colorata nuvoletta. Il tutto prendendo spunto dalle più famose tag-cloud, presenti in quasi tutti i blog di nuova generazione. Più blog si iscriveranno tramite il vostro link, più grande sarà il font usato per il vostro sito. Un servizio inutile, ma allo stesso tempo gradevole per via dell’aspetto cromatico dell’intera pagina. Segnalate pure il vostro blog.
















Ecco 92 bellissime immagini ad alta risoluzione HD da poter utilizzare come sfondo nei nostri computer. Basta cliccare sull’immagine che volete ed effettuate il download, mentre se volete averle tutte, potete fare il download della galleria completa.